Articolo 20, comma 2 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all’entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell’utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.
Il dirigente scolastico informa che è stato distribuito il fondo per la valorizzazione del merito sulla base del regolamento del Comitato di Valutazione di questo Istituto e dei criteri dallo stesso approvati e pubblicati sul sito web (https://www.icmorodalmine.it/comitato-di-valutazione/). Il fondo è stato assegnato a 40 docenti secondo tre fasce (importi lordo dipendente): A: € 800,00 »
Il dirigente scolastico informa che è stato distribuito il fondo per la valorizzazione del merito sulla base del regolamento del Comitato di Valutazione di questo Istituto e dei criteri dallo stesso approvati e pubblicati sul sito web (https://www.icmorodalmine.it/comitato-di-valutazione/). Il fondo è stato assegnato a 34 docenti secondo tre fasce (importi lordo dipendente): A: € »