Ultima modifica: 1 Giugno 2022

Documenti per la relazione finale e verbale scrutinio.

Alle e ai docenti della scuola primaria

Si informano gli insegnanti della scuola primaria che i modelli per la relazione finale delle discipline sono caricati nelle relative cartelle del consiglio di classe sul drive della scuola. I modelli possono essere completati on line o scaricati e ricaricati compilati. Redatto il documento, sarà necessario rinominarlo completandolo con il nome della classe e togliendo “- modello” .  Nella cartella “Scrutini 2Q” è stato caricato il modello per la compilazione del verbale dello scrutinio finale. Nella stessa cartella, al termine dello scrutinio, dovranno essere archiviati in formato PDF insieme al verbale:

  • il tabellone con i giudizi di IRC, Attività alternativa all’IRC e Comportamento;
  • la griglia con la rilevazione degli apprendimenti (valutazioni disciplinari);
  • la griglia con la rilevazione dei progressi (profilo globale dell’alunno).

I documenti richiesti sono esportabili dal registro didUP.

Buona giornata

Giovanni Maffeis