Ciao Iscritto
in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito Istituto Comprensivo Aldo Moro
A tutti i docenti della secondaria di I grado, Al Sito, Agli atti
Circ. n. 45 del 20/12/2022
OGGETTO: Avviso per richiesta disponibilità personale docente con funzione di supporto organizzativo
Sottoazione 10.1.1A |
Sottoazione 10.2.2A |
CNP: 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-57 |
10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-77 |
CUP J54C22000630001 |
J54C22000180001 |
Il Dirigente Scolastico
VISTO il Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 recante “Norme generali sull’ordinamento de
lavoro alle dipendenze della Amministrazioni Pubbliche” e ss.mm.ii. ;
VISTO il Decreto Interministeriale 129/2018 concernente “Regolamento concernente le
Istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche";
VISTA la circolare della Funzione Pubblica n.2/2008;
VISTA la circolare Ministero del lavoro n.2/2009;
VISTO il DPR 275/99, concernente norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche;
VISTI i Regolamenti (UE) n. 1303/2013 recanti disposizioni comuni sui Fondi strutturali e di
investimento europei, il Regolamento (UE) n. 1301/2013 relativo al Fondo Europeo di Sviluppo
Regionale (FESR) e il Regolamento (UE) n. 1304/2013 relativo al Fondo Sociale Europeo;
VISTA la delibera del Consiglio d’Istituto n. 62 del 30/01/2019 e successive modificazioni e
integrazioni con la quale è stato approvato il P.T.O.F. per gli anni scolastici 2019/2022
VISTA la Delibera del Consiglio d’Istituto n° 80 del 7 febbraio 2022 di approvazione del Programma Annuale dell’Esercizio finanziario 2022;
VISTO il PON - Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001 “Per la scuola – competenze e ambienti
per l’apprendimento” approvato con Decisione C(2014) n. 9952, del 17 dicembre 2014 della
Commissione Europe
VISTO le note M.I.U.R. - DGEFID prot.2670 dell’08.02.2016, 3021 del 17.02.2016, 5577 del
21.03.2016, 5610 del 21.03.2016, 6076 del 4.4.2016, 6355 del 12.04.2016 e 6534 del 15.04.2016;
tutto ciò visto e rilevato, che costituisce parte integrante del presente avviso
COMUNICA
Art.1 Avviso di disponibilità
è aperta la procedura di selezione per il reclutamento di personale docente interno.
- almeno n° 1 docente per attività di sorveglianza nell’intervallo del pasto quando lo stesso è di durata inferiore all’ora;
- almeno n° 1 docente da impiegare in attività inclusive e di sostegno, durante lo svolgimento dei moduli, qualora si renda necessario. In particolare per il modulo di Inglese, in svolgimento il mercoledì pomeriggio.
Art. 2 Orario di servizio
Il servizio previsto in relazione moduli formativi da attivare è presumibilmente di CIRCA:
- n° 24 ore massimo complessive per il ruolo a) dell’art. precedente;
- n° 26 ore massimo complessive per il ruolo a) dell’art. precedente;
da prestare in orario extra servizio a partire dalla data di incarico e fino alla fine delle azioni di chiusura del progetto, comunque entro il 31/08/2023 e comprenderà tutte le attività legate alle necessità di cui sopra.
Art.3 Retribuzione
La retribuzione oraria è quella prevista nelle rispettive tabelle dal CCNL;
Art. 4 Compiti
Lae figurae prescelta dovrà:
figura di cui al punto a), garantire la sorveglianza degli alunni dalle 13.00 alle 13.30
figura di cui al punto b), supportare il gruppo con funzione inclusiva in presenza di alunni DVA, qualora se ne ravvisi la necessità.
Art. 5 presentazione disponibilità
Gli interessati dovranno far pervenire istanza, debitamente firmata, secondo l’allegato modello A entro lunedì 9 gennaio alle ore 16.00 compilando il modulo google al collegamento sotto riportato.
Art. 6 Affidamento incarico
Le ore verranno equamente distribuite tra tutti coloro che avranno dato disponibilità cercando di contemperare le esigenze di servizio e quelle personali nel rispetto dei principi di trasparenza rotazione e pari opportunità.
Art. 7 Cause di esclusione
L’incarico è svolto al di fuori dell’ordinario orario di servizio.
Art. 8 Pubblicità
Il presente avviso, completo di scheda di presentazione istanza di partecipazione, è pubblicato sul sito web della scuola all’indirizzo
www.icmorodalmine.it, e inviato come circolare ai docenti della scuola secondaria di I grado.
Collegamento al modulo:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfvhzxHHTh9aIk5FLzpzaxA4DIhdNXnezk49h5MopAVurvUag/viewform?usp=sf_link
La dirigente scolastica
Elena Maffioletti
Documento firmato elettronicamente
timbro_045-AVVISO SELELZIONE PERSONALEdocente Supporto PON-FSE-signed
Visualizza la circolare sul sito
Allegati
Pubblicato il 20 Dicembre 2022 da BGIC8AB003